Sicurezza

MobilePay è sicuro e trasparente sia per chi compra che per chi vende.

Con MobilePay per acquistare basta il numero di telefono mobile, non devi condividere nessun altro dato e non viene mai addebitata nessuna commissione aggiuntiva.

Inoltre gli attuali algoritmi di encripting in uso nelle SIM offrono un livello di sicurezza paragonabile a quello dei dispositivi di pagamento bancari di ultima generazione (carte di credito chip & PIN).

Per chi compra
Con MobilePay avrai a disposizione un cruscotto di self care per controllare tutte le tue transazioni, gli abbonamenti attivi e le informazioni utili come il riferimento del servizio clienti dei vari partner che adottano MobilePay come metodo di pagamento.
Il tuo operatore telefonico è sempre a tua disposizione, ad esempio in caso di furto o smarrimento del telefono mobile tutte le procedure di blocco/sospensione della SIM ti mettono al riparo da acquisti indesiderati.
Nel pieno rispetto delle normative privacy l’utilizzo dei tuoi dati verrà effettuato solo per i fini per cui hai dato il tuo consenso accentando termini e condizioni del servizio acquistato.
Per chi vende
Con MobilePay il rischio di mancati pagamenti è minimizzato rispetto a qualsiasi altro sistema di pagamento in quanto l’addebito avviene immediatamente sul credito telefonico del cliente.
Con MobilePay i dati del cliente che effettua un acquisto sono di proprietà del merchant.